UBS Start Business

La piattaforma per chi crea e fa impresa

Primi passi

Avete deciso di intraprendere un’attività indipendente e creato un’azienda? Congratulazioni! Come già saprete, per avviare un'attività imprenditoriale in Svizzera devono essere soddisfatti numerosi criteri. Cercare l’idea giusta di business, rispettare i vari requisiti legali e organizzativi, raccogliere capitale e determinare la ragione sociale più idonea sono solo alcuni degli aspetti da tenere in considerazione.

Decollo

Una volta avviata la vostra attività, avrete bisogno di capitale per crescere. Se il vostro cash-flow è regolare e la relazione clienti solida, potete rivolgervi a noi per un finanziamento. In questa fase, oltre ai crediti bancari tradizionali, vi offriamo anche altre possibilità di finanziamento, come il leasing, o vi presentiamo la nostra rete di potenziali investitori.

Accelerare

La vostra azienda prende velocità: è giunto il momento di espandervi, ma senza perdere di vista la liquidità da pianificare, la tutela dei valori aziendali ben consolidati e la sicurezza informatica. A questo scopo mettiamo a vostra disposizione tanti strumenti utili.

Raggiungere l’obiettivo

Avete raggiunto il vostro obiettivo, ma il vero successo va mantenuto nel tempo. Come hanno fatto le altre start-up? Scopritelo nei nostri video, ricchi di esempi concreti.